Ordine degli Avvocati di Treviso

HomeContattiConsiglio dell' OrdineAlboPCTPECFormazioneArea Riservata SferaMedia - ConciliazioneCerca
Comunicazioni degli Uffici Giudiziari
VARIAZIONE TABELLARE A SEGUITO DELLE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DOTT. SCHIAVON

Si allega la variazione tabellare disposta dal Presidente F.F. Dott. Termini e il Decreto del Presidente F. F. Dott. Fabbro del 04/09/2012.

COORDINAMENTO DEI GIUDICI DI PACE DEL VENETO - SEMINARIO SMLT MEDICI LEGALI

Si allegano verbale della riunione , verbale GDP con quesito e lettera .

COMMISSIONE TRIBUTARIA - PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

Si ricorda che dall’anno 2011 la Direzione della Giustizia Tributaria ha realizzato una nuova applicazione che consente, tramite il collegamento internet (www.Finanze.it " Giustizia Tributaria ) al sito delle Commissioni Tributarie, la prenotazione per gli appuntamenti con le Commissioni Tributarie, evitando inutili attese presso gli sportelli.

La prenotazione può essere effettuata via Web 24 ore su 24 e permette di scegliere il giorno e l’ora desiderati all’interno delle fasce orarie già previste per il ricevimento del pubblico.

Si ringrazia per la cortese attenzione.

IL DIRETTORE DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI TREVISO

Dino Buso

DECRETO DI APPLICAZIONE PRESIDENTE VICARIO DOTT. G. TERMINI

Si allega decreto   emesso dal Presidente Vicario Dott. Termini.

ASSEVERAZIONE PERIZIE - TREVISO E CASTELFRANCO

Si comunica, per la diffusione agli iscritti di codesto ordine, che con provvedimento in data 22/5/2012 il dirigente del Tribunale ha disposto che a decorrere dal 1 giugno 2012 le asseverazioni delle perizie avverranno a cura dell’Ufficio Volontaria Giurisdizione (Funzionario Giudiziario Bruno Caruzzo) solamente nella giornata del venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30, assicurando il servizio a tutta l’utenza in attesa. La sperimentazione in oggetto durerà sino al 15/09/2012, salvo proroga all’esito di adeguato monitoraggio.

Resta confermato che presso la Sezione distaccata di Castelfranco Veneto, il servizio delle asseverazioni perizie è svolto solo nella giornata del mercoledì in presenza del Funzionario Giudiziario applicato in tale sezione.  (il Dirigente del Tribunale)

<< Inizio < Prec. 61 62 63 64 65 66 Succ. > Fine >>

Pagina 61 di 66