Ordine degli Avvocati di Treviso

HomeContattiConsiglio dell' OrdineAlboPCTPECFormazioneArea Riservata SferaMedia - ConciliazioneCerca
Convenzioni


CONVENZIONE PER IL PROCESSO TELEMATICO

Convenzione con  Giuffrè Editore 2017

 
Convenzione con Automobile Club Treviso

Si veda la  convenzione  sottoscritta il 06/03/2017.

 
CONVENZIONE FORNITURA SOLUZIONI INFORMATICHE

Convenzione   Sistemi Contabili 2017

 
CONVENZIONE CON DOTT. A. GIUFFRÈ EDITORE S.P.A

Si informano gli iscritti  che è stata stipulata una convenzione con Dott. A. Giuffrè Editore S.p.A in virtù della quale la ridetta società offre i propri servizi informatici per il PCT, come da prospetto inserito nella convenzione medesima, a tariffa agevolata. I colleghi che intendessero avvalersene possono mettersi in contatto con l'Editore attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Poiché i servizi telematici offerti dalla Giuffrè si sovrappongono parzialmente a quelli oggi offerti dal Punto di Accesso/Consolle Avvocato, e questo ha ingenerato una serie di dubbi e quesiti da parte degli iscritti, si precisa quanto segue:

  1. 1) per usufruire dei servizi offerti dalla Giuffrè non è necessario utilizzare la PEC o il kit di firma digitale commercializzati dalla Giuffrè stessa;
  2. 2) di conseguenza è possibile accedere ai servizi offerti dalla Giuffrè utilizzando il kit di firma digitale che ciascun avvocato già possiede per accedere al polisweb (anche tramite PDA);
  3. 3) i servizi di base offerti gratuitamente da Giuffrè oltre a svolgere la stessa funzione di consultazione del polisweb oggi svolta dal PDA ordinario del nostro Ordine (http://treviso.ve.consiglioordineavvocati.it/) offrono ulteriori funzioni.
  4. 4) i servizi a pagamento della Giuffrè offrono funzioni aggiuntive, interessanti ed utili, tra le quali quella di ricevere le comunicazioni e le notifiche via PEC non solo nella casella di posta, tramite il proprio reader (Outlook, Thunderbird ecc.), ma anche all’interno della Consolle della Giuffrè. Per saperne di più contattare l'editore.

Gli incaricati della Giuffrè sono a disposizione ogni mercoledì e giovedì mattina al piano terra del Tribunale di Treviso per fornire tutte le informazioni del caso.

tabella convenzione Giuffrè