In questa sezione della macro area “Amministrazione trasparente” sono pubblicate informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione oggetto di contratti pubblici, secondo quanto previsto ai sensi del decreto legislativo 163/ 2006 e successive modificazioni e/ o integrazioni.
Fornitura dell’arredo della sede di Via Appiani
Con provvedimento 09.07.2018 il COA ha deliberato di individuare l’affidatario per la fornitura dell’arredo della sede di Via Appiani previa consultazione e confronto competitivo di almeno cinque operatori economici individuati sulla base di indagini di mercato, come specificato dal paragrafo 4.1 delle Linee Guida n. 4 approvate dal Consiglio dell'ANAC con delibera n. 1097 del 26.10.2016.
Si vedano gli allegati:
Delibera COA del 09.07.18.pdf
Elenco arredi .pdf
Progetto con arredo.pdf
Procedura di confronto competitvo aperta il 04.09.2018 e terminata il 19.09.2018 |
|
|
|