Area Riservata Sfera

Informazioni sull'accesso ed il contenuto

Nell’Area Riservata Sfera ciascun iscritto, accendo con  le proprie credenziali, troverà:

1) La pagina gestione anagrafica, dalla quale potrà accedere alla propria scheda, consultando e, ove previsto, inserendo le modifiche dei propri dati (che diverranno operative dopo la verifica ed il nulla osta della segreteria).

2) La pagina dedicata all’Albo on Line, con la foto dei colleghi che hanno prestato il consenso alla pubblicazione.

3) La pagina dedicata alla Formazione, dove è  possibile:

a) consultare il calendario degli eventi formativi accreditati dal COA di Treviso , con svolgimento all’interno del circondario del Foro di Treviso;

b) iscriversi agli eventi formativi organizzati dal COA di Treviso  e dalle Associazioni Forensi del Foro di Treviso;

c) verificare l’elenco degli eventi frequentati e dei crediti maturati;

d) inserire   i dati relativi alla partecipazione ad eventi non accreditati né organizzati dal COA di Treviso e dalle Associazioni Forensi del Foro di Treviso (si ricorda in proposito che, che con delibera  21.03.2016,  il COA ha stabilito di autorizzare gli iscritti  ad inserire autonomamente in Riconosco esclusivamente i crediti attribuiti dagli Enti accreditati diversi dal COA di Treviso, riservando a se stesso ogni altra quantificazione ed attribuzione).

Per ottenere la password occorre collegarsi a questa pagina: Richiesta nuova password