ARCHIVIO DEI FASCICOLI CIVILI DEFINITI NELL’ULTIMO ANNO SITUATO NELLA STANZA 117

Comunico che, nell’ambito degli interventi di razionalizzazione degli spazi in vista dell’accorpamento delle Sezioni distaccate del Tribunale, l’archivio dei fascicoli civili definiti nell’ultimo anno situato nella stanza 117 al piano primo ammezzato è stato oggi spostato nell’auletta presente al piano terra nel corridoio delle iscrizioni a ruolo contenzioso civile.   NULLA CAMBIA IN ORDINE ALLE REGOLE CHE DISCIPLINANO L’ACCESSO, LA CONSULTAZIONE E LE RICHIESTE AGLI SPORTELLI INERENTI I FASCICOLI CONTENUTI IN TALE ARCHIVIO.

dott. Roberto Candido
Dirigente Amministrativo Tribunale di Treviso                                      07/06/2013