Richieste di collaborazione

Compilando il form sottostante si può inviare al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati una richiesta di collaborazione che verrà pubblicata sulla relativa pagina del sito.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL FORM

Il form va compilato inserendo negli appositi spazi le seguenti informazioni:

Nome e cognome: si inserisce il proprio nome e cognome (obbligatorio)

Indirizzo e-mail:E' obbligatorio indicare il proprio indirizzo di posta elettronica,: ciò comporta la restituzione in automatico dello stesso annuncio al mittente,  in  modo tale da consentire il controllo e  garantire  la veridicità dello stesso. (obbligatorio)

Telefono: si inserisce un recapito telefonico a cui si desidera essere ricontattati (facoltativo)

Fax: si inserisce un numero di fax a cui si desidera essere ricontattati (facoltativo)

Testo:si inserisce brevemente una descrizione di ciò che si offre e/o ciò che si cerca ed evemtuale area geografica preferita; essa deve contenere obbligatoriamente tutti i dati per essere contattati dagli interessati (numero di telefono, email o fax). E' possibile non far apparire il proprio nominativo.
Sul sito verrà pubblicato  soltanto  il testo redatto in questa sezione. (obbligatorio)

Il testo non deve contenere messaggi ambigui, offensivi o subdoli. In tal caso la richiesta non verrà pubblicata.

Privacy: autorizzare il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Treviso a trattare i dati che verranno inviati ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, e successive modifiche.

(obbligatorio)

Richiesta di collaborazione

Il Consiglio si riserva di modificare il testo a proprio insindacabile giudizio.
Non devono, comunque, esserci messaggi ambigui, offensivi e subdoli. In tal caso la richiesta non verrà pubblicata.

Privacy *