COMMISSIONE TRIBUTARIA - PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

Si ricorda che dall’anno 2011 la Direzione della Giustizia Tributaria ha realizzato una nuova applicazione che consente, tramite il collegamento internet (www.Finanze.it " Giustizia Tributaria ) al sito delle Commissioni Tributarie, la prenotazione per gli appuntamenti con le Commissioni Tributarie, evitando inutili attese presso gli sportelli.

La prenotazione può essere effettuata via Web 24 ore su 24 e permette di scegliere il giorno e l’ora desiderati all’interno delle fasce orarie già previste per il ricevimento del pubblico.

Si ringrazia per la cortese attenzione.

IL DIRETTORE DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI TREVISO

Dino Buso