CASSA DI PREVIDENZA: INVIO OBBLIGATORIO MODELLO 5/2020 - COMPILAZIONE TELEMATICA -

In allegato la comunicazione  della Cassa di Previdenza.                 20.07.2020

Si ricorda l'obbligo di invio per TUTTI GLI AVVOCATI ISCRITTI AGLI ALBI ANCHE SE SOSPESI (ad esclusione degli iscritti nel corso del 2020), ANCHE SE CANCELLATI O SOSPESI NEL CORSO DEL 2019 E PER I PRATICANTI ISCRITTI ALLA CASSA DI PREVIDENZA; gli stessi sono tenuti all'invio anche nel caso di dichiarazione pari a zero.  Quest'anno i TERMINI PER L'INVIO DEL MODELLO  E IL PAGAMENTO DELLE DUE RATE SONO DIFFERITI AL 31 DICEMBRE 2020.

PER LE MODALITA' DI PAGAMENTO SI VEDA LA NOTA SOPRA ALLEGATA.

Gli avvocati che non ne fossero ancora in possesso,  potranno richiedere il Codice meccanografico, necessario con il PIN per procedere alla compilazione telematica, inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si ricorda che dall'ACCESSO RISERVATO - POSIZIONE PREVIDENZIALE - è possibile trarre tutte le informazioni necessarie per le dichiarazioni fiscali, l'aggiornamento dei contributi versati e controllarne la correttezza.