Ordine degli Avvocati di Treviso

HomeContattiConsiglio dell' OrdineAlboPCTPECFormazioneArea Riservata SferaMedia - ConciliazioneCerca
RINNOVO PEC – MESSAGGIO INVIATO DA DCS

In questi giorni la Dcs Software e Servizi srl sta mandando agli iscritti che non hanno rinnovato la pec al 31/12/2010 una e-mail per il rinnovo relativo all’anno in corso 2011.

Chi non l’ha rinnovata dovrebbe farlo seguendo le istruzioni della e-mail ricevuta a suo tempo dalla DCS, o in alternativa contattando la DCS stessa per farsi re-inviare il modulo di versamento.  La conseguenza di questo mancato rinnovo è la chiusura dell’indirizzo PEC.

Precisiamo che il rinnovo che viene chiesto dalla DCS è diverso  da quello a carico dell’Ordine relativo all’anno 2012, come spiegato nelle Circolari inviate agli iscritti.