Ordine degli Avvocati di Treviso

HomeContattiConsiglio dell' OrdineAlboPCTPECFormazioneArea Riservata SferaMedia - ConciliazioneCerca
Ordine degli Avvocati di Treviso
ATTIVAZIONE / RINNOVO PEC CON DOMINIO “pec.ordineavvocatitreviso.it”

Gli iscritti che non hanno rinnovato la posta elettronica certificata al 31/12/2010, lo potranno fare inviando una e-mail con richiesta di istruzioni all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per la gestione della posta elettronica certificata, è sufficiente collegarsi al sito www.puntopec.it alla pagina assistenza, inserendo il proprio indirizzo di PEC (nomecognome @ pec.ordineavvocatitreviso.it) e la propria password (per coloro che non l’hanno ancora modificata è il codice fiscale in maiuscolo e senza spazi); troverete tutte le indicazioni necessarie, soprattutto quelle per la modifica della password.

Coloro che non l’avessero ancora attivata, potranno provvedervi seguendo la procedura suddetta.

Chi avesse attivato altra casella pec con dominio diverso non terrà conto di quanto qui consigliato.

 
UNINDUSTRIA TREVISO - CAMERA DI COMMERCIO TREVISO

Il Direttore Generale di Unindustria comunica l'indirizzo della nuova Sede.

Il Segretario Generale della Camera di Commercio trasmette il bando del concorso per la premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico.

 
ORGANISMO DI MEDIAZIONE FORENSE

Ricordiamo che dal 27 aprile è in funzione l’Organismo di Mediazione Forense con Segreteria sita presso il Tribunale, Via Verdi n° 18, Treviso,  al piano terra con i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle 12.00.

Il Coordinatore è a disposizione per informazioni per il pubblico il lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30, previo appuntamento telefonico al numero 0422/583109.

Per ogni altra informazione è consultabile la pagina del sito Media - Conciliazione.

 
MEDIAZIONE – CONCILIAZIONE - CODICE DEONTOLOGICO FORENSE

Pubblichiamo l'importante integrazione al codice deontologico in tema di mediazione - conciliazione che il CNF intende apportare previa consultazione con i CDO.

 
TRIBUNALE DI TREVISO - VARIAZIONE TABELLARE

Si allega il decreto del Presidente del Tribunale del 19/05/2011. 


 
AGENZIA DELLE ENTRATE: REGISTRAZIONE ATTI CIVILI CONTENZIOSI

Il Dirigente del Tribunale comunica che:

  1. 1) a partire da lunedì 30 maggio 2011 gli atti civili contenziosi soggetti a registrazione saranno inviati all’agenzia delle entrate in copia e senza il fascicolo processuale;
  2. 2) poiché l’amministrazione finanziaria ha necessità di acquisire i dati fiscali delle parti, alla copia dell’atto da registrare  sarà allegata una copia della nota di iscrizione a ruolo;
  3. 3) al fine di velocizzare tale incombenza, si chiede di depositare al momento dell’iscrizione a ruolo anche la fotocopia della nota di iscrizione a ruolo.
 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 Succ. > Fine >>

Pagina 47 di 49